BWH Hotels Italia & Malta sceglie l’agenzia SEO Avantgrade.com

BestWestern

BWH Hotels Italia & Malta, una delle principali catene alberghiere nel panorama mondiale, ha scelto AvantGrade.com come agenzia SEO su Google.it con l’obiettivo di ottimizzare il posizionamento del suo sito web sul motore di ricerca più famoso!

La collaborazione ha come obiettivo quello di potenziare la visibilità su Google di https://www.bestwestern.it/. Attraverso questa azione, BWH Hotels mira a rafforzare la sua presenza su Google, garantendo che i suoi servizi e le sue strutture siano più facilmente visibili online.

Ale Agostini, Direttore di AvantGrade.com, afferma: “Siamo entusiasti di collaborare con un brand così prestigioso nel mondo dell’hotellerie come BWH Hotels. La nostra agenzia SEO si impegna costantemente a offrire soluzioni innovative e su misura per il settore turistico. Siamo fiduciosi che la nostra azione porterà risultati tangibili e misurabili sul posizionamento organico del sito bestwestern.it su Google.it “

Serena Cellamare, Web Marketing Manager BWH Hotels Italia & Malta afferma: ” Contiamo molto sul progetto SEO avviato con AvantGrade per rafforzare la nostra visibilità sul principale motore di ricerca e perché possiamo affidarci ad un gruppo di professionisti esperti in un settore sempre strategico”.

BWH Hotels è una realtà alberghiera presente in tutto il mondo in oltre 100 paesi con 4300 strutture. Gruppo leader in Italia, dove approda nel 1982, BWH Hotels Italia & Malta conta oggi 170 strutture presenti su tutto il territorio nazionale e a Malta. Da inizio 2024, è ufficiale la trasformazione in Società Benefit.

AvantGrade.com è la 1ª agenzia di SEO e digital marketing che integra l’intelligenza artificiale ai servizi di consulenza. Dal 2011 aiutiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di visibilità online, brand awareness, lead generation, vendite.

 


 

AvantGrade.com è l’agenzia SEO, SEM e Artificial Intelligence. Stai cercando un partner per le tue attività di digital marketing? Raccontaci il tuo progetto.