San Benedetto sceglie AvantGrade.com per SEO e web analytics

avantgrade

Grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2020 sul fronte digital, Acqua Minerale San Benedetto Spa, azienda leader in Italia nel settore delle bevande, ha confermato AvantGrade.com come agenzia di consulenza SEO e Web Analytics.

Ale Agostini, amministratore di AvantGrade, commenta:

“In un momento storico in cui l’uso della rete e dello shopping online registra incrementi del +70% rispetto all’anno passato, San Benedetto sta aumentando la visibilità pubblicitaria online con la SEO e migliorando la misurazione di web analytics. Ritengo che nel 2021 molti grandi brand del largo consumo metteranno al centro delle loro strategia di content marketing la SEO su Google”

Partito dal Veneto come produttore locale nel 1956, il Gruppo San Benedetto, anche grazie all’acquisizione di nuove fonti e marchi, è oggi diventato la prima “total beverage company” italiana presente anche all’estero con 4 unità produttive e una presenza commerciale in oltre 100 Paesi.

L’azienda, impegnata in diversi progetti di sostenibilità, conta oggi 2.115 dipendenti e produce 4.6 miliardi di bottiglie all’anno.

22/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Violenza sulle donne: ricerche shock su Google in Italia

Come picchiare una donna, droga dello stupro e come difendersi dalla violenza maschile. Sono solo alcune delle ricerche svolte su Google in Italia e che AvantGrade.com ha analizzato per accrescere la consapevolezza nei confronti della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Dall’indagine emerge come negli ultimi 12 mesi…

approfondisci
15/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Black Friday: è boom di ricerche per nuovi elettrodomestici, anche a causa del caro bollette

Un Black Friday fortemente condizionato dai rincari energetici, almeno secondo quanto emerge dalle ricerche degli italiani su Google. Ad analizzarle è stato il nostro team di esperti di digital marketing, che ha notato una marcata correlazione tra Black Friday ed elettrodomestici: sono quasi 2 milioni…

approfondisci
21/09/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Il 16% dei migliori ospedali italiani trasmette dati sensibili a Facebook

Il dato è inferiore agli USA, dove il 30% degli ospedali analizzati usa il Facebook Pixel. SCARICA LA RICERCA COMPLETA Il 16% dei migliori 50 ospedali italiani trasmette dati potenzialmente sensibili a Facebook attraverso il Facebook Pixel, ovvero un sistema di tracciamento…

approfondisci