AvantGrade al fianco del nuovo E-store Sperlari

Sperlari logo ufficiale
Team Avantgrade
19/10/2020

Sperlari, celebre gruppo dolciario nato a Cremona nella prima metà dell’800, ha scelto AvantGrade come partner digitale.

L’azienda, che in Italia vende molteplici celebri marchi del settore food, si è affidata ad AvantGrade per lanciare il nuovo eCommerce.

Sperlari, con il suo marchio storico e i prodotti apprezzati in tutto il mondo, può contare su una grande tradizione imprenditoriale e un approccio familiare al mondo dei dolci: una solida base artigianale per la produzione di caramelle, torrone, torroncini, mostarda e dolcificanti.

Per supportare al meglio Sperlari, AvantGrade metterà a disposizione la sua esperienza per l’ottimizzazione SEO, la formazione e la consulenza sul Search Marketing.

Ale Agostini, Direttore di AvantGrade, ha commentato:

“Il Gruppo Sperlari ha lanciato il nuovo eCommerce in tempi record.
Ora la sfida è dare una marcia in più all’ eshop, soprattutto in vista del classico picco di vendite stagionale di fine anno.”

Sperlari è nata nel 1836 a Cremona, dove tutt’oggi hanno sede gli uffici direzionali e uno dei suoi quattro siti produttivi.

Grazie alla sua storia, il marchio gode di un’immagine consolidata, espressione di valori quali tradizione, qualità, prestigio, attenzione al consumatore e bontà del prodotto.

Team Avantgrade
02/11/2020

Elezioni USA: cosa cercano gli americani su Trump – Biden

La corsa alla Casa Bianca trova terreno fertile anche su Google. La rete infatti, dice più di qualcosa sulle curiosità degli americani in vista delle elezioni del prossimo 3 novembre. Donald Trump e Joe Biden: il trend sui 5 anni mostra un raffreddamento verso il presidente uscente, con interesse dimezzato…

approfondisci
Team Avantgrade
30/10/2020

Il lockdown spaventa gli italiani: in rete è cercato quanto Instagram

Il timore di un nuovo lockdown fa sentire i suoi effetti in rete. Negli ultimi 30 giorni infatti, c’è stato un forte picco di ricerche su Google, in particolare su “lockdown Italia” e “nuovo lockdown”. Una parola che è stata addirittura cercata allo stesso modo di Instagram. È quanto emerge…

approfondisci