AvantGrade.com gestirà la SEO internazionale di Pastificio Rana

pastificio-rana-classifica-iri

Siamo lieti di annunciare che AvantGrade.com metterà a disposizione di Pastificio Rana le sue competenze SEO per la presenza on line dell’azienda a livello internazionale.

L’azienda di San Giovanni Lupatoto, provincia di Verona, è leader a livello globale nella pasta fresca ripiena, pasta fresca, gnocchi, sughi e piatti pronti. Oggi i prodotti Rana stanno conquistando i palati di tutto il mondo, tra cui quello degli americani. A ulteriore conferma del successo ottenuto negli Stati Uniti, Rana nel 2020 ha conquistato il secondo posto nella prestigiosa classifica di IRI Boston Consulting Group (il più grande istituto di ricerca a livello mondiale) delle top 15 aziende USA in termini di crescita. Uno straordinario risultato se si pensa che Rana è entrata nella top ranking nel 2017 e, dopo soli 4 anni con un potente sprint, ha ottenuto questo eccezionale posizione.

Ale Agostini, amministratore di AvantGrade.com, commenta: “Il largo consumo alimentare è uno degli ambiti che sta crescendo di più lato digital, sia in termini di e-commerce che in termini di ricerca informativa. Da ex manager di Ferrero, sono molto contento di supportare la crescita della SEO internazionale su Google di uno dei grandi simboli del food made in Italy nel mondo. Gli obiettivi dell’anno saranno sfidanti dal momento che la concorrenza sui motori di ricerca è in forte crescita.

22/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Violenza sulle donne: ricerche shock su Google in Italia

Come picchiare una donna, droga dello stupro e come difendersi dalla violenza maschile. Sono solo alcune delle ricerche svolte su Google in Italia e che AvantGrade.com ha analizzato per accrescere la consapevolezza nei confronti della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Dall’indagine emerge come negli ultimi 12 mesi…

approfondisci
15/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Black Friday: è boom di ricerche per nuovi elettrodomestici, anche a causa del caro bollette

Un Black Friday fortemente condizionato dai rincari energetici, almeno secondo quanto emerge dalle ricerche degli italiani su Google. Ad analizzarle è stato il nostro team di esperti di digital marketing, che ha notato una marcata correlazione tra Black Friday ed elettrodomestici: sono quasi 2 milioni…

approfondisci
21/09/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Il 16% dei migliori ospedali italiani trasmette dati sensibili a Facebook

Il dato è inferiore agli USA, dove il 30% degli ospedali analizzati usa il Facebook Pixel. SCARICA LA RICERCA COMPLETA Il 16% dei migliori 50 ospedali italiani trasmette dati potenzialmente sensibili a Facebook attraverso il Facebook Pixel, ovvero un sistema di tracciamento…

approfondisci