Allianz Trade conferma e amplia la collaborazione con AvantGrade.com

La compagnia di assicurazione del credito Allianz Trade si affida anche per il 2021 all’agenzia di digital marketing AvantGrade.com.

Allianz Trade (ex Euler Hermes) è una società del gruppo Allianz, posizionata come leader mondiale nell’assicurazione del credito commerciale, con un business che si occupa anche di cauzioni e servizi di gestione del rischio. La sua mission è aiutare le imprese di tutte le dimensioni a far crescere le loro attività commerciali in sicurezza.

Per la società, presente in 5 continenti e in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, AvantGrade.com si occupa già da alcuni anni della strategia ed esecuzione SEO e della realizzazione di campagne SEM su Google Ads.

Sull’onda degli eccellenti risultati ottenuti, la collaborazione fra le due realtà si conferma, con obiettivi sempre più sfidanti, e includerà quest’anno anche l’attività di Conversion Rate Optimization (CRO). Sulla base di analisi continue e multivariate, i consulenti specializzati AvantGrade.com sono infatti in grado di operare proficuamente sui fattori che incidono sui flussi di navigazione degli utenti online.

Ale Agostini, Amministratore di AvantGrade.com, ha dichiarato:

Vado molto orgoglioso della rinnovata collaborazione con il team di Marketing di Allianz Trade Italia. EH ha un gruppo di professionisti preparati, attenti, curiosi e sempre alla ricerca di nuove sfide e crescite digitali su scala internazionale: questo è il tipo di persone con cui è bello lavorare e crescere insieme. Quest’anno alle parti di SEO, SEM e web Analytics che gestiamo con reciproca soddisfazione e successo da tempo, aggiungiamo il servizio di CRO ovvero ottimizzazione del tasso di conversione ( per gli amanti dell’itanglese Conversion Rate Optimisation). Riteniamo che la gestione integrata di queste leve sia cruciale nel marketing assicurativo del moderno intermediario di assicurazioni che è consapevole che per raggiungere gli obiettivi di Business oggi devi mettere al centro il digital marketing.

22/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Violenza sulle donne: ricerche shock su Google in Italia

Come picchiare una donna, droga dello stupro e come difendersi dalla violenza maschile. Sono solo alcune delle ricerche svolte su Google in Italia e che AvantGrade.com ha analizzato per accrescere la consapevolezza nei confronti della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Dall’indagine emerge come negli ultimi 12 mesi…

approfondisci
15/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Black Friday: è boom di ricerche per nuovi elettrodomestici, anche a causa del caro bollette

Un Black Friday fortemente condizionato dai rincari energetici, almeno secondo quanto emerge dalle ricerche degli italiani su Google. Ad analizzarle è stato il nostro team di esperti di digital marketing, che ha notato una marcata correlazione tra Black Friday ed elettrodomestici: sono quasi 2 milioni…

approfondisci
21/09/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Il 16% dei migliori ospedali italiani trasmette dati sensibili a Facebook

Il dato è inferiore agli USA, dove il 30% degli ospedali analizzati usa il Facebook Pixel. SCARICA LA RICERCA COMPLETA Il 16% dei migliori 50 ospedali italiani trasmette dati potenzialmente sensibili a Facebook attraverso il Facebook Pixel, ovvero un sistema di tracciamento…

approfondisci