Generali.it riconferma AvantGrade nella consulenza SEO

Assicurazioni Generali Con AvantGrade
Team Avantgrade
07/05/2019

Il leader italiano Generali Italia ha confermato per il secondo anno AvantGrade come agenzia di consulenza SEO (search engine optimization).

Il progetto tra AvantGrade e Generali è iniziato 2 anni fa. L’aggiunta di nuove soluzioni assicurative per auto, moto, casa e previdenza ha visto una crescente necessità di un’ottimizzazione Seo On-site in linea con l’evoluzione costante dell’algoritmo Google.

Ale Agostini, amministratore di AvantGrade, brand di Xago Europe SA commenta:

“Siamo molto contenti di proseguire la nostra collaborazione con il primo player assicurativo in Italia. Gli obiettivi per quest’anno saranno ancora più sfidanti dal momento che la concorrenza delle dirette e dei comparatori sta crescendo velocemente in termini di visibilità, offerta e pressione pubblicitaria ed organica sui motori di ricerca.

Generali.it fa parte del Gruppo Generali, fondato nel 1831 a Trieste come Assicurazioni Generali.
Secondo Fortune Global 500 del dicembre 2018, Generali è la cinquantanovesima azienda al mondo: presente in quasi 50 paesi con circa 70.000 dipendenti e 61 milioni di clienti, è leader europeo nelle assicurazioni vita e danni.

Generali Italia è l’unica società del settore finanziario nelle prime dieci dei TOP Brands  Italiani secondo Brandz.

Team Avantgrade
05/01/2021

San Benedetto sceglie AvantGrade per SEO e web analytics

Grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2020 sul fronte digital, Acqua Minerale San Benedetto Spa, azienda leader in Italia nel settore delle bevande, ha confermato AvantGrade.com come agenzia di consulenza SEO e Web Analytics. Ale Agostini, amministratore di AvantGrade, commenta: “In un momento…

approfondisci
Team Avantgrade
02/11/2020

Elezioni USA: cosa cercano gli americani su Trump – Biden

La corsa alla Casa Bianca trova terreno fertile anche su Google. La rete infatti, dice più di qualcosa sulle curiosità degli americani in vista delle elezioni del prossimo 3 novembre. Donald Trump e Joe Biden: il trend sui 5 anni mostra un raffreddamento verso il presidente uscente, con interesse dimezzato…

approfondisci