MailUp conferma la fiducia in AvantGrade

Logo di Mailup per la partnership AvantGrade
Team Avantgrade
20/07/2020

Grazie agli ottimi risultati ottenuti sul fronte digital, MailUp S.p.A., leader di mercato nelle soluzioni di cloud marketing via Email, SMS e Messaging Apps, ha confermato AvantGrade.com come agenzia di consulenza sulla Search e sulle Web Analytics.

Ale Agostini, amministratore di AvantGrade commenta:

I risultati ottenuti sulla Search di Mailup sono stati eccellenti, soprattutto se teniamo conto della presenza di concorrenti tosti e dinamici che hanno aumentato molto la pressione pubblicitaria e gli investimenti su Google.

“La nostra esigenza di ottimizzare le strategie e l’esecuzione della stesse ci ha portato ad ampliare la gamma di servizi affidati ad AvantGrade – afferma Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp – nell’ambito di una collaborazione continuativa e trasversale che spazia dalla SEO, alla Digital Advertising, all’analisi e monitoraggio dei dati”.

MailUp S.p.A. è attiva nel settore delle cloud marketing technologies e vincitrice nella Deloitte EMEA Technology FAST 500, la classifica delle società high tech europee. Il gruppo è quotato alla Borsa di Milano (ISIN IT0005040354 – MAIL) e conta oltre 10.000 aziende in tutto il mondo che si affidano a MailUp come partner strategico sul digitale.  

Team Avantgrade
19/10/2020

AvantGrade al fianco del nuovo E-store Sperlari

Sperlari, celebre gruppo dolciario nato a Cremona nella prima metà dell’800, ha scelto AvantGrade come partner digitale. L’azienda, che in Italia vende molteplici celebri marchi del settore food, si è affidata ad AvantGrade per lanciare il nuovo eCommerce. Sperlari, con il suo marchio storico e i prodotti apprezzati in…

approfondisci
Team Avantgrade
25/09/2020

Aziende, Web ed Ecosostenibilità: le nuove sfide del marketing digitale B2B

Grande successo per la MasterClass organizzata da AvantGrade.com. Ale Agostini: “Internet inquina quanto il 6° paese al mondo: le aziende sostenibili desiderano misurare e ridurre la CO2 emessa dai loro siti web. Con vantaggi tangibili per il Pianeta”. L’evento formativo B2B Search Marketing Revolution si è chiuso con una…

approfondisci