My Pet and Me: AvantGrade con Bayer per la SEO del nuovo portale

My Pet and Me di Bayer sceglie Avantgrade per la SEO
Team Avantgrade
24/07/2020

Amanti di cani e gatti, è online il nuovo portale My Pet and Me di Bayer, tutto dedicato a voi!

Sul nuovo sito, infatti, troverete informazioni, consigli e suggerimenti per la felicità e il benessere dei vostri amici a quattro zampe: ci sono video, articoli e guide, senza dimenticare anche un po’ di aneddoti divertenti (che non guastano mai).

In My Pet and Me confluiscono i siti dedicati ad Advantix e Seresto, per unificare in un solo luogo “virtuale” l’offerta del settore Animal Health.

My Pet and Me, il nuovo sito Bayer dedicato a cani e gatti
La pagina iniziale di My Pet and Me

Il nuovo portale è interamente dedicato ai proprietari di cani e gatti, con un approccio divulgativo con salde basi scientifiche: My Pet and Me, infatti, è stato creato con la collaborazione di veterinari e di esperti del mondo animale, per fornire contenuti utili e di altissima qualità.

Per farlo, Bayer ha scelto AvantGrade ancora una volta come partner per la consulenza SEO, un contributo fondamentale per posizionare i tanti articoli e contenuti del sito in modo solido e stabile su Google.

Con questo nuovo progetto si conferma dunque la partnership fra AvantGrade e Bayer, partnership che dura da diversi anni e ha portato significativi miglioramenti in termini di traffico organico e visibilità online.

Team Avantgrade
05/01/2021

San Benedetto sceglie AvantGrade per SEO e web analytics

Grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2020 sul fronte digital, Acqua Minerale San Benedetto Spa, azienda leader in Italia nel settore delle bevande, ha confermato AvantGrade.com come agenzia di consulenza SEO e Web Analytics. Ale Agostini, amministratore di AvantGrade, commenta: “In un momento…

approfondisci
Team Avantgrade
02/11/2020

Elezioni USA: cosa cercano gli americani su Trump – Biden

La corsa alla Casa Bianca trova terreno fertile anche su Google. La rete infatti, dice più di qualcosa sulle curiosità degli americani in vista delle elezioni del prossimo 3 novembre. Donald Trump e Joe Biden: il trend sui 5 anni mostra un raffreddamento verso il presidente uscente, con interesse dimezzato…

approfondisci