My Pet and Me: AvantGrade con Bayer per la SEO del nuovo portale

My Pet and Me di Bayer sceglie Avantgrade per la SEO
Team Avantgrade
24/07/2020

Amanti di cani e gatti, è online il nuovo portale My Pet and Me di Bayer, tutto dedicato a voi!

Sul nuovo sito, infatti, troverete informazioni, consigli e suggerimenti per la felicità e il benessere dei vostri amici a quattro zampe: ci sono video, articoli e guide, senza dimenticare anche un po’ di aneddoti divertenti (che non guastano mai).

In My Pet and Me confluiscono i siti dedicati ad Advantix e Seresto, per unificare in un solo luogo “virtuale” l’offerta del settore Animal Health.

My Pet and Me, il nuovo sito Bayer dedicato a cani e gatti
La pagina iniziale di My Pet and Me

Il nuovo portale è interamente dedicato ai proprietari di cani e gatti, con un approccio divulgativo con salde basi scientifiche: My Pet and Me, infatti, è stato creato con la collaborazione di veterinari e di esperti del mondo animale, per fornire contenuti utili e di altissima qualità.

Per farlo, Bayer ha scelto AvantGrade ancora una volta come partner per la consulenza SEO, un contributo fondamentale per posizionare i tanti articoli e contenuti del sito in modo solido e stabile su Google.

Con questo nuovo progetto si conferma dunque la partnership fra AvantGrade e Bayer, partnership che dura da diversi anni e ha portato significativi miglioramenti in termini di traffico organico e visibilità online.

Team Avantgrade
19/10/2020

AvantGrade al fianco del nuovo E-store Sperlari

Sperlari, celebre gruppo dolciario nato a Cremona nella prima metà dell’800, ha scelto AvantGrade come partner digitale. L’azienda, che in Italia vende molteplici celebri marchi del settore food, si è affidata ad AvantGrade per lanciare il nuovo eCommerce. Sperlari, con il suo marchio storico e i prodotti apprezzati in…

approfondisci
Team Avantgrade
25/09/2020

Aziende, Web ed Ecosostenibilità: le nuove sfide del marketing digitale B2B

Grande successo per la MasterClass organizzata da AvantGrade.com. Ale Agostini: “Internet inquina quanto il 6° paese al mondo: le aziende sostenibili desiderano misurare e ridurre la CO2 emessa dai loro siti web. Con vantaggi tangibili per il Pianeta”. L’evento formativo B2B Search Marketing Revolution si è chiuso con una…

approfondisci