My Pet and Me: AvantGrade con Bayer per la SEO del nuovo portale

My Pet and Me di Bayer sceglie Avantgrade per la SEO

Amanti di cani e gatti, è online il nuovo portale My Pet and Me di Bayer, tutto dedicato a voi!

Sul nuovo sito, infatti, troverete informazioni, consigli e suggerimenti per la felicità e il benessere dei vostri amici a quattro zampe: ci sono video, articoli e guide, senza dimenticare anche un po’ di aneddoti divertenti (che non guastano mai).

In My Pet and Me confluiscono i siti dedicati ad Advantix e Seresto, per unificare in un solo luogo “virtuale” l’offerta del settore Animal Health.

My Pet and Me, il nuovo sito Bayer dedicato a cani e gatti
La pagina iniziale di My Pet and Me

Il nuovo portale è interamente dedicato ai proprietari di cani e gatti, con un approccio divulgativo con salde basi scientifiche: My Pet and Me, infatti, è stato creato con la collaborazione di veterinari e di esperti del mondo animale, per fornire contenuti utili e di altissima qualità.

Per farlo, Bayer ha scelto AvantGrade ancora una volta come partner per la consulenza SEO, un contributo fondamentale per posizionare i tanti articoli e contenuti del sito in modo solido e stabile su Google.

Con questo nuovo progetto si conferma dunque la partnership fra AvantGrade e Bayer, partnership che dura da diversi anni e ha portato significativi miglioramenti in termini di traffico organico e visibilità online.

04/03/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Ucraina-Russia: i trend di ricerca su Google nei due Paesi durante il conflitto

La nostra agenzia di digital marketing ha analizzato i trend di ricerca su Google in Ucraina nella giornata del 04/03/2022, subito dopo la chiusura dei negoziati con la Russia tenuti giovedì 03/03/2022. Ne deriva uno spaccato delle preoccupazioni più forti della popolazione ucraina. Infine, è stato…

approfondisci
25/01/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Trend Sanremo 2022: sul web è già febbre da Festival!

Conto alla rovescia per la 72esima edizione del festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio. Sul web però, la kermesse è già iniziata, considerato l’enorme picco di ricerche dedicato ad uno degli appuntamenti canori più amati dagli italiani.  Così, in occasione dell’inizio del Festival di Sanremo 2022,…

approfondisci
25/10/2021
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

World Pasta Day: quali tipi di pasta sono più cercati su Google?

In occasione del World Pasta Day (25 ottobre 2021), abbiamo analizzato le ricerche su Google degli utenti in Italia nell’ultimo anno, per capire quali tipi, marchi e piatti di pasta fossero i più ricercati (e desiderati) dagli italiani. Ne deriva una visione dei gusti culinari più diffusi e di nuovi…

approfondisci