My Pet and Me: AvantGrade con Bayer per la SEO del nuovo portale

My Pet and Me di Bayer sceglie Avantgrade per la SEO

Amanti di cani e gatti, è online il nuovo portale My Pet and Me di Bayer, tutto dedicato a voi!

Sul nuovo sito, infatti, troverete informazioni, consigli e suggerimenti per la felicità e il benessere dei vostri amici a quattro zampe: ci sono video, articoli e guide, senza dimenticare anche un po’ di aneddoti divertenti (che non guastano mai).

In My Pet and Me confluiscono i siti dedicati ad Advantix e Seresto, per unificare in un solo luogo “virtuale” l’offerta del settore Animal Health.

My Pet and Me, il nuovo sito Bayer dedicato a cani e gatti
La pagina iniziale di My Pet and Me

Il nuovo portale è interamente dedicato ai proprietari di cani e gatti, con un approccio divulgativo con salde basi scientifiche: My Pet and Me, infatti, è stato creato con la collaborazione di veterinari e di esperti del mondo animale, per fornire contenuti utili e di altissima qualità.

Per farlo, Bayer ha scelto AvantGrade ancora una volta come partner per la consulenza SEO, un contributo fondamentale per posizionare i tanti articoli e contenuti del sito in modo solido e stabile su Google.

Con questo nuovo progetto si conferma dunque la partnership fra AvantGrade e Bayer, partnership che dura da diversi anni e ha portato significativi miglioramenti in termini di traffico organico e visibilità online.

22/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Violenza sulle donne: ricerche shock su Google in Italia

Come picchiare una donna, droga dello stupro e come difendersi dalla violenza maschile. Sono solo alcune delle ricerche svolte su Google in Italia e che AvantGrade.com ha analizzato per accrescere la consapevolezza nei confronti della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Dall’indagine emerge come negli ultimi 12 mesi…

approfondisci
15/11/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Black Friday: è boom di ricerche per nuovi elettrodomestici, anche a causa del caro bollette

Un Black Friday fortemente condizionato dai rincari energetici, almeno secondo quanto emerge dalle ricerche degli italiani su Google. Ad analizzarle è stato il nostro team di esperti di digital marketing, che ha notato una marcata correlazione tra Black Friday ed elettrodomestici: sono quasi 2 milioni…

approfondisci
21/09/2022
Team Avantgrade
Comunicati Stampa

Il 16% dei migliori ospedali italiani trasmette dati sensibili a Facebook

Il dato è inferiore agli USA, dove il 30% degli ospedali analizzati usa il Facebook Pixel. SCARICA LA RICERCA COMPLETA Il 16% dei migliori 50 ospedali italiani trasmette dati potenzialmente sensibili a Facebook attraverso il Facebook Pixel, ovvero un sistema di tracciamento…

approfondisci