AvantGrade affianca Orticolario in un progetto di crescita digitale

Orticolario
Team Avantgrade
28 Febbraio 2020

Milano, 28/02/2020 – Orticolario, rinomata rassegna sul Lago di Como dedicata alla natura e ai nuovi modi di vivere il giardino e il paesaggio, si è affidata ad AvantGrade per impostare un percorso di crescita digitale.

La collaborazione, inaugurata all’inizio del 2020, vede AvantGrade impegnata nella realizzazione di una serie di attività di consulenza per accompagnare Orticolario nel miglioramento del proprio posizionamento on line, nella ricerca di nuove aree contenutistiche da esplorare e nella definizione della strategia digitale in vista dell’evento autunnale.

Ale Agostini, Direttore di AvantGrade commenta: “Siamo molto soddisfatti di poter fornire un supporto strategico – che riteniamo sia un punto di partenza – a una realtà così importante sul territorio locale e al tempo stesso che richiama pubblico anche a livello internazionale”.

“Siamo partiti dalla nostra esigenza di generare maggiore visibilità e interesse per il nostro evento e ci siamo quindi affidati ad AvantGrade come partner per la definizione di una strategia di crescita digitale a 360 gradi che vogliamo realizzare – afferma Moritz Mantero, presidente di Orticolario. “L’edizione 2020 sarà caratterizzata dal tema della seduzione e dalla pianta dell’acero che,  verso la stagione autunnale, assume una colorazione delle foglie particolarmente affascinante”

Orticolario è un evento internazionalmente riconosciuto in ambito di giardinaggio evoluto e si tiene presso Villa Erba a Cernobbio una volta l’anno in periodo autunnale (edizione 2020 il 2-3-4 ottobre). L’evento è organizzato da uno staff che lavora durante tutto l’anno per garantire un concept sempre innovativo e che si distingue per la cura nella scelta e presenza degli espositori. La rassegna propone un’ampia esposizione di piante e fiori, installazioni d’arte, artigianato artistico e design. Molti anche gli eventi culturali didattici e ludici organizzati in una delle più belle viste sul lago di Como.

Team Avantgrade
11 Marzo 2020

Coroneconomy su Google: boom di ricerche sul telelavoro e dolci

Milano, 11 marzo 2020 – Il Coronavirus sta modificando nettamente le abitudini degli italiani. Le restrizioni imposte dalle autorità hanno un effetto immediato sulle ricerche Google dove si registra un boom di interesse sugli strumenti per studiare e lavorare da casa, ricette di torte per la festa della Donna…

approfondisci
Team Avantgrade
25 Febbraio 2020

Coronavirus, su Google Amuchina batte Ronaldo

Milano, 25 febbraio 2020 – Disinfettante per le mani e spesa a domicilio. L’emergenza Coronavirus si riflette su Google dove gli italiani si informano sulle precauzioni da adottare e su come ottenere le provvigioni a domicilio. Da una ricerca condotta da…

approfondisci