Trenord affida ad AvantGrade la consulenza SEO

Team Avantgrade
25 Luglio 2019

Dopo una lunga selezione di possibili fornitori, Trenord sceglie per la consulenza SEO AvantGrade.

AvantGrade supporterà il team di professionisti digital interno a Trenord nell’ottimizzazione SEO del nuovo sito di Malpensa Express.

Mercoledì 10 luglio è andato online il nuovo sito www.malpensaexpress.it che nasce nell’ottica di migliorare l’esperienza degli utenti con una versione mobile efficiente e un nuovo layout grafico generale.

Gabriele Monti, Client Partner di AvantGrade, commenta:

“Cogliamo con grande slancio la sfida di crescita internazionale di Trenord e lavoreremo per posizionare al top nei Motori di Ricerca tutte le soluzioni di mobilità offerte da Malpensa Express. Siamo orgogliosi di supportare Trenord, un gruppo che costituisce un valore determinante per la Lombardia, ed abbiamo l’obiettivo di farlo apprezzare sempre di più ai viaggiatori locali e ai turisti.”

MALPENSA EXPRESS è un servizio gestito dall’azienda ferroviaria TRENORD, primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro che gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale della Lombardia.
Il servizio aeroportuale MALPENSA EXPRESS di TRENORD collega il centro di Milano ai Terminal 1 e 2 dell’Aeroporto di Malpensa con oltre 140 corse giornaliere e più di 3.000.000 di passeggeri l’anno.


Team Avantgrade
4 Giugno 2020

Quando il web inquina: lo studio di AvantGrade sui principali siti italiani

Balerna (CH), 02/06/2020 – Anche un sito web inquina in base a come viene disegnato e gestito: la Giornata Mondiale dell’Ambiente (5 giugno), diventa quindi occasione per un uso più eco-responsabile della rete. Un dato fotografa quanto Internet incida sull’inquinamento: la somma della CO2 prodotta dai siti del Ministero dell’Ambiente,…

approfondisci
Team Avantgrade
11 Marzo 2020

Coroneconomy su Google: boom di ricerche sul telelavoro e dolci

Milano, 11 marzo 2020 – Il Coronavirus sta modificando nettamente le abitudini degli italiani. Le restrizioni imposte dalle autorità hanno un effetto immediato sulle ricerche Google dove si registra un boom di interesse sugli strumenti per studiare e lavorare da casa, ricette di torte per la festa della Donna…

approfondisci