Trenord affida ad AvantGrade la consulenza SEO

Trenord
Team Avantgrade
25/07/2019

Dopo una lunga selezione di possibili fornitori, Trenord sceglie per la consulenza SEO AvantGrade.

AvantGrade supporterà il team di professionisti digital interno a Trenord nell’ottimizzazione SEO del nuovo sito di Malpensa Express.

Mercoledì 10 luglio è andato online il nuovo sito www.malpensaexpress.it che nasce nell’ottica di migliorare l’esperienza degli utenti con una versione mobile efficiente e un nuovo layout grafico generale.

Gabriele Monti, Client Partner di AvantGrade, commenta:

“Cogliamo con grande slancio la sfida di crescita internazionale di Trenord e lavoreremo per posizionare al top nei Motori di Ricerca tutte le soluzioni di mobilità offerte da Malpensa Express. Siamo orgogliosi di supportare Trenord, un gruppo che costituisce un valore determinante per la Lombardia, ed abbiamo l’obiettivo di farlo apprezzare sempre di più ai viaggiatori locali e ai turisti.”

MALPENSA EXPRESS è un servizio gestito dall’azienda ferroviaria TRENORD, primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro che gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale della Lombardia.
Il servizio aeroportuale MALPENSA EXPRESS di TRENORD collega il centro di Milano ai Terminal 1 e 2 dell’Aeroporto di Malpensa con oltre 140 corse giornaliere e più di 3.000.000 di passeggeri l’anno.


Team Avantgrade
05/01/2021

San Benedetto sceglie AvantGrade per SEO e web analytics

Grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2020 sul fronte digital, Acqua Minerale San Benedetto Spa, azienda leader in Italia nel settore delle bevande, ha confermato AvantGrade.com come agenzia di consulenza SEO e Web Analytics. Ale Agostini, amministratore di AvantGrade, commenta: “In un momento…

approfondisci
Team Avantgrade
02/11/2020

Elezioni USA: cosa cercano gli americani su Trump – Biden

La corsa alla Casa Bianca trova terreno fertile anche su Google. La rete infatti, dice più di qualcosa sulle curiosità degli americani in vista delle elezioni del prossimo 3 novembre. Donald Trump e Joe Biden: il trend sui 5 anni mostra un raffreddamento verso il presidente uscente, con interesse dimezzato…

approfondisci