Scopri il nostro corso di intelligenza artificiale su misura per il management della tua azienda. Potenzia la tua strategia di business integrando l’AI nei flussi di lavoro.
Formazione personalizzata per le esigenze della tua azienda
Questo corso di intelligenza artificiale è progettato ad hoc per i top manager delle aziende che desiderano comprendere e sfruttare il potenziale dell’AI. È ideale per imprenditori, dirigenti di alto livello, direttori generali e manager che vogliono integrare l’intelligenza artificiale nelle loro strategie aziendali quotidiane.
Il corso sarà strutturato e personalizzato sulla base alle esigenze specifiche dell’azienda richiedente.
Queste qui di seguito sono rappresentate le tematiche principali su cui si focalizzerà il corso ma ti ricordiamo che le nostre formazioni sono altamente personalizzate e basate sulle vostre necessità .
Raccoglieremo le tue tematiche e domande per massimizzare l’efficacia del nostro incontro.
Acquisisci una conoscenza solida delle basi su cui si sviluppa l’AI generativa, su come viene utilizzata e comprendi le sue applicazioni strategiche per il business.
Un viaggio a 360 gradi per esplorare le funzionalità principali di ChatGPT, il suo ecosistema, comprese le opportunità , i vincoli e il prompt engineering.
Scopri come integrare l’AI nella generazione di testo, nell’analisi dei dati, nella creazione di immagini e nell’ottimizzazione dei processi, applicabili a vari reparti aziendali come HR, marketing, vendite e amministrazione
Esercitazioni pratiche per applicare le conoscenze acquisite e sviluppare competenze concrete nell’uso di ChatGPT, con feedback e supporto da parte del nostro esperto.
Al termine del corso di intelligenza artificiale, i top manager avranno acquisito una comprensione approfondita delle potenzialità dell’AI e sapranno come applicarla efficacemente per migliorare i processi aziendali e prendere decisioni strategiche.
online o in presenza a seconda della preferenza dell’azienda.
ogni corso prevede il rilascio di un attestato ad ogni partecipante e all’azienda.
Imprenditore e divulgatore nel Digital dal 2011. Fondatore di AvantGrade.com (agenzia specializzata nella SEO su Google), di Karma Metrix (1° percorso di sostenibilità digitale scelto dai grandi brand).
Formatore di digital marketing per Sole 24 Ore, Rcs Academy, Booking Academy, Business international, Ninja Marketing. Relatore in diversi eventi internazionali di digital tra cui TEDx Svizzera e la PRECOP 26 dell’ONU. Forma più di 1.000 persone ogni anno. Autore di 9 pubblicazioni sul digital marketing con Hoepli.
AvantGrade.com con il suo team di esperti altamente qualificato aiuta i responsabili marketing a formare il proprio team: a seconda dei tuoi obiettivi, dell’esperienza del team digital, faremo crescere il know-how aziendale con un supporto formativo su misura, flessibile, fatto in-house presso la vostra sede.
Siamo partner formativi di Ninja Marketing, Il Sole 24 ore Business School, IULM, Business International Fiera Milano e molti altri.