AvantGrade ha aderito a Contract for the Web

Contract for the Web

AvantGrade ha aderito a Contract for the Web, un piano d’azione globale che salvaguarda i diritti degli utenti sul web e desidera rendere internet disponibile anche a coloro che attualmente non possono usufruirne.

Questa iniziativa è stata resa pubblica dalla World Wide Web Foundation, un’organizzazione indipendente e internazionale creata da Tim Berners-Lee.

Questo contratto è stato redatto da rappresentanti di oltre 80 organizzazioni per stabilire gli impegni guida delle politiche digitali e per permettere ad individui ed aziende di promuovere questa importante causa.

Contract for the Web desidera rendere il web sicuro, responsabilizzante e autentico per tutti e i suoi obiettivi possono essere raggiunti attraverso l’impegno comune da parte di governi, società e singoli individui nel sostenere lo sviluppo delle politiche, la difesa e l’attuazione del testo del Contratto.

Attraverso ricerche autentiche questo contratto può fornire raccomandazioni specifiche con il fine di raggiungere passo dopo passo l’uguaglianza digitale.

Perché abbiamo aderito a Contract for the Web

Desideriamo sostenere un mondo dove tutti hanno il diritto di accedere alle informazione del web. Vogliamo inoltre contribuire a rendere il mondo del web un posto sicuro dove poter creare e condividere contenuti senza rischi.

02/02/2023
Ale Agostini
Digital Marketing

Reputazione online nei servizi finanziari

La gestione della reputazione online è particolarmente importante per le aziende di servizi finanziari poiché gestiscono informazioni sensibili e grandi quantità di denaro. Una forte reputazione può aiutare le aziende di servizi finanziari ad attrarre e fidelizzare i clienti, mentre una reputazione debole può allontanare la…

approfondisci
26/01/2023
Ale Agostini
Digital Marketing

Come funzionano i suggerimenti di Google?

In questo articolo ti parliamo di come funzionano i suggerimenti di Google e perché impattano sulla reputazione online personale e dell’azienda. Come funziona Google Autocomplete Il completamento automatico di Google è una funzione di ricerca che suggerisce possibili query in base…

approfondisci
19/01/2023
Team Avantgrade
Digital Marketing

Microsoft Azure OpenAI integra ChatGPT: l’intelligenza artificiale arriverà anche su Microsoft Ads?

La piattaforma di servizi Cloud di Microsoft, Azure, continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo l’inserimento delle tecnologie di intelligenza artificiale DALL-E e Codex, sviluppate da OpenAI, anche ChatGPT sarà a disposizione dei developer che utilizzano Azure. Vediamo più nel dettaglio quali scenari potrebbero affacciarsi dopo…

approfondisci