AvantGrade ha aderito a Contract for the Web

Contract for the Web

AvantGrade ha aderito a Contract for the Web, un piano d’azione globale che salvaguarda i diritti degli utenti sul web e desidera rendere internet disponibile anche a coloro che attualmente non possono usufruirne.

Questa iniziativa è stata resa pubblica dalla World Wide Web Foundation, un’organizzazione indipendente e internazionale creata da Tim Berners-Lee.

Questo contratto è stato redatto da rappresentanti di oltre 80 organizzazioni per stabilire gli impegni guida delle politiche digitali e per permettere ad individui ed aziende di promuovere questa importante causa.

Contract for the Web desidera rendere il web sicuro, responsabilizzante e autentico per tutti e i suoi obiettivi possono essere raggiunti attraverso l’impegno comune da parte di governi, società e singoli individui nel sostenere lo sviluppo delle politiche, la difesa e l’attuazione del testo del Contratto.

Attraverso ricerche autentiche questo contratto può fornire raccomandazioni specifiche con il fine di raggiungere passo dopo passo l’uguaglianza digitale.

Perché abbiamo aderito a Contract for the Web

Desideriamo sostenere un mondo dove tutti hanno il diritto di accedere alle informazione del web. Vogliamo inoltre contribuire a rendere il mondo del web un posto sicuro dove poter creare e condividere contenuti senza rischi.

11/10/2021
Ale Agostini
Digital Marketing

Google Ads contro i negazionisti del cambiamento climatico

Google Ads non servirà più pubblicità su contenuti (pagine web, newspaper online o video Youtube) che negano l’esistenza e le cause del cambiamento climatico. Il controllo dei contenuti che negano le tendenze sul clima saranno individuati sia in modo automatico sia con una revisione umana. Insomma…

approfondisci
07/10/2021
Team Avantgrade
Digital Marketing

Dropshipping: cos’è e come funziona

Tra le formule di business per il commercio online, il dropshipping si è ritagliato negli ultimi anni una posizione importante. Si tratta di un modello che ha sia vantaggi sia svantaggi e bisogna valutare sempre con attenzione i margini di guadagno prima di avventurarsi nella “carriera” di rivenditore in dropshipping.

approfondisci
01/10/2021
Team Avantgrade
Digital Marketing

Homepage per e-commerce: come crearne una efficace, trucchi e consigli

Quando si ragiona sulle ottimizzazioni di un sito e-commerce, la mente va subito verso categorie e prodotti. Sebbene si tratti, ovviamente, di aspetti essenziali, la homepage di un negozio online è come il biglietto da visita che si presenta agli utenti che vi atterrano e che, soprattutto, ricercano il nostro…

approfondisci