Piattaforme

Il medium è il messaggio: per avere successo nella pubblicità digital occorre scegliere professionisti e consulenti che sono dei veri specialisti delle piattaforme digitali più usate oggi ovvero Google, Amazon, Youtube, Facebook, Instagram, Linkedin e WeChat. Tv, radio, stampa e affissioni perdono costantemente, mentre questi luoghi digitali attraggono sempre più l’attenzione di miliardi di consumatori ogni giorno, sia nel B2C che B2B.

Ecco alcune informazioni di sintesi da sapere sulle piattaforme media che amiamo (e “hackeriamo”) di più e su cui forniamo servizi e formazione in diverse lingue (Italiano, Inglese UK – USA, Francese, Tedesco Germania – Austria, Spagnolo, Cinese).

Il Social Network del momento: immediato e pratico permette agli utenti di condividere foto e video con i propri followers.

approfondisci

La App leader in Cina, unisce in un’unica interfaccia motore di ricerca, piattaforma social, marketplace, sistemi di pagamento, chat e call app.

approfondisci

La piattaforma web che permette la visualizzazione e la condivisione in rete di video. Favorisce l'engagement degli utenti grazie alla possibilità di commentare e votare i video stessi.

approfondisci

Il motore di ricerca per eccellenza, ormai strumento irrinunciabile per la visibilità aziendale.

approfondisci

Il Social Network più diffuso raccoglie oggi molteplici servizi tra cui la possibilità di condividere foto, video e notizie, chattare e creare gruppi.

approfondisci

Il Marketplace più celebre del momento è ormai la maggiore internet company al mondo.

approfondisci

Il Social Network dedicato ai contatti professionali. Permette la condivisione di informazioni e viene utilizzato moltissimo per la ricerca di lavoro ed il recruiting.

approfondisci