
In seguito all’espansione del Covid-19, Google ha iniziato a prendere provvedimenti per aiutare le aziende a comunicare tempestivamente possibili variazioni di orario e giorni di chiusura. Anche Google, infatti, sta operando con un team limitato di persone e, per questo, ha deciso di mettere momentaneamente in pausa alcune funzionalità: le priorità di Big G al momento sono la ricerca web e Google Maps.
Uno degli ultimi aggiornamenti tocca anche Google My Business e implica lo stop temporaneo della pubblicazione di recensioni e domande e risposte sulle attività commerciali.
Google ha pubblicato un documento per aiutare i webmaster, dal titolo “Funzionalità Google My Business limitata grazie a COVID-19“. Al suo interno si specifica molto chiaramente che “Nuove recensioni, risposte alle recensioni e nuove domande e risposte non saranno disponibili durante questo periodo”.

Vorresti avere l’aiuto da parte degli esperti per affrontare questo periodo di crisi? Contattaci per progettare insieme la tua digital strategy!