Generali.it riconferma AvantGrade nella consulenza SEO

Team Avantgrade
7 Maggio 2019

Il leader italiano Generali Italia ha confermato per il secondo anno AvantGrade come agenzia di consulenza SEO (search engine optimisation).

Il progetto tra AvantGrade e Generali è iniziato 2 anni fa. L’aggiunta di nuove soluzioni assicurative per auto, moto, casa e previdenza ha visto una crescente necessità di un’ottimizzazione Seo On-site in linea con l’evoluzione costante dell’algoritmo Google.

Ale Agostini, amministratore di AvantGrade, brand di Xago Europe SA commenta:

“Siamo molto contenti di proseguire la nostra collaborazione con il primo player assicurativo in Italia. Gli obiettivi per quest’anno saranno ancora più sfidanti dal momento che la concorrenza delle dirette e dei comparatori sta crescendo velocemente in termini di visibilità, offerta e pressione pubblicitaria ed organica sui motori di ricerca.

Generali.it fa parte del Gruppo Generali, fondato nel 1831 a Trieste come Assicurazioni Generali.
Secondo Fortune Global 500 del dicembre 2018, Generali è la cinquantanovesima azienda al mondo: presente in quasi 50 paesi con circa 70.000 dipendenti e 61 milioni di clienti, è leader europeo nelle assicurazioni vita e danni.

Generali Italia è l’unica società del settore finanziario nelle prime dieci dei TOP Brands  Italiani secondo Brandz.

Team Avantgrade
17 Aprile 2019

SEO su Google Discover: cos’è e come funziona

Cos’è la SEO su Google Discover Da pochi giorni Google ha aggiunto un nuovo rapporto all’interno di Google Search Console chiamato Google Discover dove si possono monitorare i dati del traffico proveniente dalla sezione “Esplora” e “Articoli per te” all’interno della app di Google Chrome. Il nuovo report è in…

approfondisci
Team Avantgrade
28 Marzo 2019

Ladri di b-udget: denunce per i seo truffatori

Finalmente ci siamo: da tutto il mondo arrivano notizie di denunce contro i truffatori SEO che da anni ingannano PMI e mercato con promesse che di fatto non vengono mai mantenute; ottimizzazioni che porteranno a posizionamenti stellari che tuttavia rimangono nel concreto solo fantasmi. La notizia viene riportata da Studio…

approfondisci