Allianz Trade conferma e amplia la collaborazione con AvantGrade.com

blockchain per ecommerce

La compagnia di assicurazione del credito Allianz Trade si affida anche per il 2021 all’agenzia di digital marketing AvantGrade.com.

Allianz Trade (ex Euler Hermes) è una società del gruppo Allianz, posizionata come leader mondiale nell’assicurazione del credito commerciale, con un business che si occupa anche di cauzioni e servizi di gestione del rischio. La sua mission è aiutare le imprese di tutte le dimensioni a far crescere le loro attività commerciali in sicurezza.

Per la società, presente in 5 continenti e in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, AvantGrade.com si occupa già da alcuni anni della strategia ed esecuzione SEO e della realizzazione di campagne SEM su Google Ads.

Sull’onda degli eccellenti risultati ottenuti, la collaborazione fra le due realtà si conferma, con obiettivi sempre più sfidanti, e includerà quest’anno anche l’attività di Conversion Rate Optimization (CRO). Sulla base di analisi continue e multivariate, i consulenti specializzati AvantGrade.com sono infatti in grado di operare proficuamente sui fattori che incidono sui flussi di navigazione degli utenti online.

Ale Agostini, Amministratore di AvantGrade.com, ha dichiarato:

“Vado molto orgoglioso della rinnovata collaborazione con il team di Marketing di Allianz Trade Italia. EH ha un gruppo di professionisti preparati, attenti, curiosi e sempre alla ricerca di nuove sfide e crescite digitali su scala internazionale: questo è il tipo di persone con cui è bello lavorare e crescere insieme. Quest’anno alle parti di SEO, SEM e web Analytics che gestiamo con reciproca soddisfazione e successo da tempo, aggiungiamo il servizio di CRO ovvero ottimizzazione del tasso di conversione ( per gli amanti dell’itanglese Conversion Rate Optimisation). Riteniamo che la gestione integrata di queste leve sia cruciale nel marketing assicurativo del moderno intermediario di assicurazioni che è consapevole che per raggiungere gli obiettivi di Business oggi devi mettere al centro il digital marketing.”