Generali sceglie l’agenzia SEO per il 2021

collaborazioni

Generali Italia ha riconfermato AvantGrade.com come agenzia SEO per l’ottimizzazione sui motori di ricerca.  La collaborazione tra il “Leone di Trieste” e AvantGrade.com è partita nel 2019 con l’obiettivo di fare crescere Generali.it sia sul posizionamento che sul traffico organico dalla fonte Google.it.  L’agenzia digital svizzera sta lavorando su tutte le leve della search engine optimization tenendo sempre in considerazione le evoluzioni dell’algoritmo Google.

Ale Agostini, amministratore di AvantGrade.com, commenta:

Siamo orgogliosi della rinnovata collaborazione con il team di digital marketing di Generali. Il Leone di Trieste ha un gruppo di persone preparato, attento al dettaglio e sempre alla ricerca del meglio: questo è il tipo di collaborazioni che più ci stimolano. Quest’anno inoltre Generali festeggia i suoi 190 anni di storia: siamo orgogliosi di essere accanto a Generali in questo momento così speciale. Gli obiettivi del 2021 saranno ancora più sfidanti visto anche l’accresciuta concorrenza online sia diretta che dei comparatori. Ritengo che la gestione ottimale della SEO sia un pilastro fondamentale nel marketing assicurativo del moderno intermediario di assicurazioni”

Generali.it fa parte del Gruppo Generali, fondato nel 1831 a Trieste. Con 8 milioni di clienti, 13.000 dipendenti e oltre 15.000 grandi imprese assicurate in più di 160 paesi in tutto il mondo, Generali è leader nel mercato assicurativo italiano e tra gli assicuratori più importanti al mondo. Generali.it offre soluzioni assicurative per il benessere, la mobilità (auto e moto), la protezione di impresa, il risparmio e la salute.